Santeria è

uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno, voluto, ideato e creato dalle persone che lavorano dietro le quinte di: Magnolia, Tunnel, Discografia indipendente, GodzillaMarket, PecoraNera, Thisorder e the fabulous duo 2-Loose. Nato dalla necessità di creare un luogo per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, uno spazio dove le ore passano tranquille, dove si possono salutare amici, fare quattro chiacchere con sconosciuti, oppure dove puoi ascoltare il tuo gruppo preferito e acquistare un vinile raro dopo aver assistito alla mostra di un fotografo che prima ignoravi e ora ami come le tue All Stars, e che ti ha appena portato altrettanto lontano.

All’interno dei tre piani di Santeria troverete:

#0 Volume

V O L U M E è un nuovo spazio in città per chi ama la musica e la cultura indipendenti, un luogo in cui scoprire un mondo sconosciuto oppure trovare ciò che si ama con facilità, un posto per appassionati e curiosi, che cercano quello che non si trova, un punto di incontro per chi ha voglia di conoscere e sperimentare, intravedere nuove strade e magari percorrerle.

#1 Caffetteria

Un’accogliente caffetteria con cucina dove potrete gustare delle ottime colazioni continentali, pranzare, fare un brunch di domenica o, semplicemente, ascoltare un po’ di buona musica mentre mangiate il nostro piatto del giorno –come vi può accadere in un qualsiasi sabato- oppure mentre sorseggiate uno spritz o un cocktail inventato dai nostri baristi.
Fra i DJ già passati a dare una forma musicale agli aperitivi: Luca De Gennaro (MTV, Radio Capital), Gaia from London Loves, The Electricalz Vs. Barking Dog, Hi-Five Fucking Lovers, DJpersignora, Sandiego, Victeam, Dente e altri ancora. Ah già, il wi-fi è gratuito.

#2 A(r)t Your Own Risk

Una sala omni-funzionale ideale per mostre e vernissage, showcase musicali, conferenze stampa, corsi, workshop e altre cose ancora da inventare.
Fra gli eventi passati: la mostra Segni Di Un’Altra Città (con illustrazioni originali di Toffolo / Bacilieri / Giandelli / Giacon) e Istruzioni per l’uso di Marina Abatista; lo showcase di Banjo Or Freakout, band italo-inglese su Memphis Industries, e lo showcase di Lisa Hannigan, la proiezione del documentario di Vincent Moon -Arcade Fire, Mogwai, La Blogotheque- con Efterklang: An Island; Un anno con Milano Acoustics con live di Pocket Chestnut, Il Disordine delle Cose e dei Nelson e i due cicli di Cinemerenda.

#3 Co-Working

Un’area co-working e uffici, spazi perfetti per creare e condividere ore di lavoro in un ambiente creativo e dinamico. Con prezzi vantaggiosi, massima flessibilità contrattuale, postazioni di lavoro originali e personalizzate.

Queste sono solo alcune delle cose che uno spazio così articolato e ampio può offrire, il resto lo metterà l’entusiasmo delle persone che faranno loro questo progetto.

La porta di Santeria è aperta e siete tutti i benvenuti.

contact us on hello@santeriamilano.it